Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Turno infrasettimanale 24/09

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

Turno infrasettimanale 24/09 Empty
MessaggioTitolo: Turno infrasettimanale 24/09   Turno infrasettimanale 24/09 EmptyGio Set 25, 2008 12:11 am

Ho appena finito di vedere la Juve giocare in casa con il Catania..

Sicuramente un buon Catania...

Ma che sfiga però!!!

2 Traverse consecutive, almeno 5 parate pazzesche del nuovo Buffon Argentino ovvero BIzzarri!!

Roba da fantascienza!!!!

Diamo il bentornato al grande Milan che sta rientrando nella zona che gli compete..

Baci. geek
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Tsubasa
Ibou Ba
Tsubasa


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 37

Turno infrasettimanale 24/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Turno infrasettimanale 24/09   Turno infrasettimanale 24/09 EmptyGio Set 25, 2008 3:24 pm

Be... che dire 2 punti persi...
Il catania ha giocato 20 minuti...il campo (sempre peggio ogni partita...)ha fatto il resto....
Cmq ho visto un sacco di cose positive....
De ceglie migliora ogni partita...e a mio avviso merita il posto di molinaro...
Amauri è incredibile.....L'avevo seguito al palermo ma non lo reputavo cosi importante....
E poi....

GIOVINCO=DIO....
Torna in alto Andare in basso
Emy
Vampeta



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08

Turno infrasettimanale 24/09 Empty
MessaggioTitolo: Campionato   Turno infrasettimanale 24/09 EmptyGio Set 25, 2008 8:00 pm

Ma... Ho solo due minuti.. quindi..... tempo scaduto.. Alla prossima... Da buon milanista mettero il becco prima ( è troppo facile parlare solo a partita finita ) e dopo il match... Vi stimo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Turno infrasettimanale 24/09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Turno infrasettimanale 24/09   Turno infrasettimanale 24/09 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Turno infrasettimanale 24/09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Bar dello Sport-
Vai verso: