Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pronostico derby di Milano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano EmptyGio Set 25, 2008 11:23 pm

A pochi giorni dal derby di Milano diamo il via al toto scommesse...

Chi vedete favorito e perchè....

Vorrei vedere una partita spettacolare vinta dal Milan grazie a grandi giocate dei tanti fenomeni...

Dite la vostra! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Emy
Vampeta



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.09.08

Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano EmptyVen Set 26, 2008 9:26 am

Accolgo l'invito dell'amministratore - presidente - moderatore e chi più ne ha più ne metta... Parliamo di derby.. Prima cosa volevo dire due parole su Mourinho... Alle volte può anche starmi simpatico e posso anche pensare che sia un personaggio positivo per il movimento calcio ( sopratutto per i giornali ).. Però quello che non sopporto di lui è che non si metta mai sul tavolo degli imputati e che salga sempre sul carro dei vincitori.. Non mi sembra poi che questi allenamenti innovativi e differenziati basati sul pallone abbiano trasformato il sistema di gioco dell'inter che continua a basarsi sulla forza fisica e sulle individualità... Forse l'unico passo avanti fatto dalla squadra è la compattezza a livello di spogliatoio; per il resto credo che con Mancini la squadra giocava pure meglio ed in campionato è stata anche sempre al comando ( attenzione non pensate che io sia un estimatore di Mancini.. tutt'altro).. Per concludere troppo facile per lo special one dire sempre... " Se vinciamo e giochiamo bene... Merito mio.. ".. e alle critiche di chi contesta gioco o risultato... " non posso cambiare in 3 mesi quello che Mancini ha fatto in 3 anni... " quindi colpa della vecchia gestione.. Tornando al derby.. Da milanista convinto credo che se la squadra si esprimerà al meglio, senza le solite sbavature o amnesie difensive, ci sarà la possibilità di portare a casa un risultato positivo.. Il problema è che l'inter senza giocare bene vince e poi noi soffriremo la loro prestanza fisica.. Quindi io dico partita
da 1 X 2... Se mi devo sbilanciare... 2 a 2 ( ambrosini e pato milan - ibra maicon inter ).. A voi la parola!!!! Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano EmptyVen Set 26, 2008 8:12 pm

Risposta facile MILAN-INTER 3a2 con goal decisivo di Sheva ed esultanza con insulti a Merdinho em scusate Mourinho!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano EmptyVen Set 26, 2008 11:09 pm

L'Inter è indubbiamente una squadra strapotente fisicamente che ha in Maicon, Ibra i 2 perni fondamentali della squadra..

In difesa il Milan soffre specie quando gioca contro squadre di questo genere..

Detto questo sono convinto che se il Milan gioca come sa può battere L'Inter con la tecnica individuale e le grandi giocate del meraviglioso Kakà e del Genio Seedorf...senza dimenticare il turbolento Pato.

Dico 2 a 1 sofferto ma meritato per il Milan.
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
KJ_Lucky
Pasquale Bruno
KJ_Lucky


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 19.09.08

Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano EmptyMer Ott 01, 2008 1:43 pm

The boogeyman ha scritto:


Vorrei vedere una partita spettacolare vinta dal Milan grazie a grandi giocate dei tanti fenomeni...

Dite la vostra! cheers

D'ora in poi tu per me sarai l'ORACOLO.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano EmptyMer Ott 01, 2008 5:58 pm

KJ_Lucky ha scritto:
The boogeyman ha scritto:


Vorrei vedere una partita spettacolare vinta dal Milan grazie a grandi giocate dei tanti fenomeni...

Dite la vostra! cheers

D'ora in poi tu per me sarai l'ORACOLO.... lol! lol!


Ti adoro Lucky..

rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Pronostico derby di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronostico derby di Milano   Pronostico derby di Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronostico derby di Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Post-derby
» Derby e situazione campionato..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Bar dello Sport-
Vai verso: