Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nemo il Fenomeno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 45
Località : Asti

Nemo il Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Nemo il Fenomeno   Nemo il Fenomeno EmptyVen Set 12, 2008 12:31 pm

Ieri sera abbiamo creato un mosto..

Egli è......

NEMO


Viene a casa del presidente e batte V1SC3RA - BOOGEY - TSUBI senza battere ciglio...

Abbiamo ritrovato il fenomeno he spopolava per l'Italia?
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Nemo
Darko Pancev
Nemo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 43
Località : Asti

Nemo il Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemo il Fenomeno   Nemo il Fenomeno EmptyDom Set 14, 2008 2:13 pm

L'altra sera...ho giocato quasi in maniera decente...incredibile!!!
Forse perchè l'atmosfera era quella giusta...che non si respirava da un po'...ovvero risate...battute...fra di noi dovrebbe essere sempre così....l'agonismo è importante,perchè io credo che tutti noi del clan abbiamo sempre avuto le qualità per arrivare fino in fondo ad un torneo...però è anche fondamentale che ci sia armonia fra di noi...compagni di clan....certo...ma soprattutto amici..se manca questo concetto,non ha senso non credete???
quindi...rimbocchiamoci le maniche...e dimostriamo a tutti questi sbruffoncelli sparsi per l'italia chi sono i Killjoy...
Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

Nemo il Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemo il Fenomeno   Nemo il Fenomeno EmptyMar Set 16, 2008 1:10 am

Si è vero ,poi te che mi scegli la squdra che userò la prox stagione ,contro l'inter..............sempre il solito !!!!!!

Ti perdono soltanto per aver segnato a Beegy su punizione con STAMPELLA FIGO^-^111111 affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nemo il Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemo il Fenomeno   Nemo il Fenomeno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nemo il Fenomeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Welcome to Killjoy's World :: Forum KILLJOY-
Vai verso: