Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROVATO NUOVO PES2009

Andare in basso 
+2
The boogeyman
V1SC3RA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyGio Ott 02, 2008 10:32 pm

Oggi grazie al live della 360 ho scaricato il nuovo pes2009,commenti prossimamente ,il primo impatto però è simile al 2008!!!!Come sempre.
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyVen Ott 03, 2008 1:04 am

Io non sono riuscito ancora a provarlo..

Stanotte lo metto a scaricare e sperem...
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
IL TREMENDO
Vampeta
IL TREMENDO


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.10.08

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyVen Ott 03, 2008 11:41 am

A me sembra evidente che anche quest'anno konami c'ha preso per il c.... clown
Personalmente sono rimasto piuttosto deluso...in un anno di tempo si sono limitati a correggere quello che doveva essere pes 2008.. -_-
Fondamentalmente mi sembra di giocare a Pes2008.2.. -_- No
Certamente la grafica è migliorata tantissimo ma non siamo ai livelli di Fifa, molto più realistico e bello da vedere.
gioco molto più lento e ragionato,e' questo e' un bene per chi fa' del gioco di squadra la sua arma migliore...
dopo una 10 partite ho notato che i giocatori più forti(Henry,Messi,Ronaldo) sono comunque abbastanza marcabili,ma la demo pero'
ha le freccie verdi quando useremo i giocatori con le frecce gialle o Rosse forse cambiero' opinione.. Crying or Very sad
lo stile di corsa è rimasto imbarazzante..sembra di giocare con dei Manichini...i portieri mi sembrano leggermente migliorati rispetto ai Pupazzi del 2008.. Very Happy Laughing
Le uniche Note positive sono;un Gameplay piu' Ragionato e' per chi cerca di giocare al ''calcio'' questa e' una bella VARIANTE...
una Fisica del Pallone piu' Realistica ora se ci fate caso e' piu' difficile inquadrare la porta col tiro controllato R2 Power..
E' comunque tutto cio' sono solo ''miei'' pareri personali se poi voi volete farvelo piacere lo stesso perche' odiate Fifa e' un altro discorso... tongue
Torna in alto Andare in basso
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyVen Ott 03, 2008 8:12 pm

Si effetivamente è cambiato poco e niente,però sono sparite tutte le finte ,come la boba o semplicemente lo spostamento laterale con R2.
Torna in alto Andare in basso
Tsubasa
Ibou Ba
Tsubasa


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 37

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyVen Ott 03, 2008 8:21 pm

Io lo trovo un bel gioco....
E stato (finalmente)livellato l'equilibrio tra i vari giocatori e sono scomparsi gli ibra di un tempo(almeno sembra....)
Il gameplay è cambiato notevolmente e la fisicita dei giocatori e simile a FIFA...
in conclusione di PES 2008 ci vedo ben poco...promette bene....

PS le finte ci sono tutte quante...semplicemente si fanno in modo diverso (boba=2 tocchi indietro) e ne sono state aggiunte altre allucinanti Cool

Voto Demo 8.5
Torna in alto Andare in basso
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyVen Ott 03, 2008 9:05 pm

Io di allucinante ci vedrò soltanto il prezzo quando sarà sugli scaffali dei negozi. What a Face lol!
Torna in alto Andare in basso
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 2:07 am

Scaricato e già consumato su Play3. A me pare una figata, e lo sto giocando su un tubo catodico 17".... detto tutto Rolling Eyes .
Il + bel Pes che ho giocato finora, realistico (vedere rimpalli e cadute dei giocatori, tuffi di testa etc.) e divertente. Difendere è sempre difficile, ma realistico, se le leggi fisiche dicono ke devi prendere palla all'attaccante la prendi. Difatti attaccare e soprattutto segnare è dura.
Mike x le finte guarda su start-elenco dei comandi, qualcuna c'è e tantissime nn c sono, cmq sono un sacco e fichissime.
Qui si torna a giocare a calcio.

Voto demo: 9 cheers

Voto Fifa: 5 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 2:09 am

PS: qualcuno ha notizie del portiere manuale? scratch
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 4:45 am

Spero proprio di aver finito di scaricare la demo e di provarla domani!!!

Sono curioso..

La cosa che mi lascia nuovamente perplesso è il non sapere dove si faranno i tornei..

Il costo a cui dovrebbe uscire su play 2 (29 € Notizia Pain) appare allarmante...

Se invece si farà su console Next Gen la moltitudine di tornei che si fa durante l'anno oltre quelli Pesleague diventeranno impossibili.

Prezzo di uscita gioco per Xbox e Play3 69 €?
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
KJ_Lucky
Pasquale Bruno
KJ_Lucky


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 19.09.08

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 10:19 am

Sto provando il gioco su Play 3.. cavo HD e TV diciamo seria.. onestamente credo sia il più bel PES che ho giocato fino ad oggi:

graficamente è simile a PES 2008 ma è migliorata la definizione dei giocatori mentre il dettaglio del campo è rimasto praticamente invariato; dal punto di vista della giocabilità è mega fluido e permette lanci e giocate veramente ben studiate.

Per quanto riguarda le finte mi sono trovato spaesato anch'io, alla fine ho capito che si fanno solo in modo diverso dagli altri PES e in più si possono effettuare tutte con il digitale veronica ed elastico compresi, bellissima la variante della veroniva (la effettua Messi nel filmato alla fine delle partite) ma per ora sono riuscito a farla solo con Messi e Tevez.

Di scarso livello ho trovato i portieri... ho già subito dei gol che è meglio non commentare... tra l'altro Van der Sar non ne blocca una neanche su retropassaggio!! Tutte in due tempi... CERCASI DISPERATAMENTE PORTIERE MANUALE!!!!!Nonostante la demo della Play3 sia in italiano non sono riuscito a trovarlo...

Sui singoli giocatori invece la penso come Tsubi, ci sono giocatori nella demo che fanno la differenza (Ronaldo, Messi) ma sono abbastanza realistici, tradotto con una dura li fermi.. comunque non mi sbilancio troppo su questo punto perchè mancano all'appello tal Ibrahimovic e le frecce gialle...

Detto questo se quest'anno si giocherà su play3 credo che Lucky sarà nuovamente presente ai tornei.. cheers

MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI GIOCARE QUESTO GIOCO SULLA PLAY 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 12:23 pm

Qualcuno mi sa indicare perchè la mia demo è in Tedesco?

Lingua che odio..

Nelle impostazioni console è Italiano!!!!

Cmq ho fatto una parta da 5 minuti..

Presto per giudicare ma mi piace!! boogey!
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 1:08 pm

Beegy ti do la risposta ai tuoi problemi!!!!!

Le lingue della demo sono 3 inglese francese e tedesco.

Cmq se vuoi una lingua a te più consona devi impostare sulla console lingua inglese e la demo gira in england , se la lingua della console come tutti è in italiano spunta tutto in crucco , personalmente sta cosa mi fà girare i maroni. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 3:41 pm

La Pesleague a detta di Kerobba, ke si suppone essere culo e camicia con gli organizzatori, si giocherà su Ps3. L'ha scrittto in un post sul forum Pesleague e Sagiptar ha confermato. bounce cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 5:50 pm

Painkiller ha scritto:
La Pesleague a detta di Kerobba, ke si suppone essere culo e camicia con gli organizzatori, si giocherà su Ps3. L'ha scrittto in un post sul forum Pesleague e Sagiptar ha confermato. bounce cheers bounce

Bene...

Mi fa piacere cosi recuperiamo spirito e voglia di giocare..

Viscera e Lucky si aggiungeranno alla comitiva in pianta stabile..

Unico neo (per quanto mi riguarda) e capire cosa fare per la console...

L'investimento Play3 mi sembra un pò esagerato...

Oppure mi compro il joypad Play3 ma anche li... mi allenerei sempre con l'xbox..

Non so che fare..

HELP grrr!
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptySab Ott 04, 2008 5:58 pm

Se vuoi te la prendo io usata nella giornata del dipendente...ne abbiamo una da 40Gb. Nn mi ricordo quanto costa al momento, se vuoi t faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 EmptyDom Ott 05, 2008 2:28 am

Painkiller ha scritto:
Se vuoi te la prendo io usata nella giornata del dipendente...ne abbiamo una da 40Gb. Nn mi ricordo quanto costa al momento, se vuoi t faccio sapere...

Mai cartello fu più azzeccato.. pain!

Fammi sapere Teone..

Mi manca proprio la terza console next gen... risata! risata! risata! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PROVATO NUOVO PES2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROVATO NUOVO PES2009   PROVATO NUOVO PES2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROVATO NUOVO PES2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO MEMBRO CLAN KILLJOY
» Proviamo sto gioco nuovo stasera?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Welcome to Killjoy's World :: Forum KILLJOY-
Vai verso: