Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti Pes 2009

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

Commenti Pes 2009 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Pes 2009   Commenti Pes 2009 EmptySab Ott 18, 2008 10:06 am

Come prima impressione direi subito che usare squadre piccole/medie è davvero proibitivo..

I giocatori sono tremendamente macchinosi e lenti e anche volendo non si riesce a far niente di buono.

Con le squadre di livello alto il discorso cambia.

Esempio..

Ho provato il Liverpool avviando una Champions League, che tra l'altro è stupenda in quanto la Konami ha i diritti integrali

sulla competizione e già solo avviarla è emozionante, e devo dire che è un bel giocare..

Anche con la Juve ho notato che è possibile giocare ad alti livelli.. a questo proposito vi invito a provare Giovinco che si muove

in maniera allucinante... stile appena penso di cambiare direzione l'hai già cambiata..

La telecronaca tutto sommato non mi dispiace anche se obiettivamente l'emozione che da Pardo quando segni è paragonabile a

vedere una replica di un film in bianco e nero con i sottotitoli..

A novembre esce una patch che completerà il gioco con i trasferimenti disponibile per tutte le piattaforme..

Per il resto..

Enjoy it. boogey!
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
nick10
Darko Pancev
nick10


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Asti

Commenti Pes 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Pes 2009   Commenti Pes 2009 EmptySab Ott 18, 2008 12:23 pm

Quindi se io in un futuro provassi per esempio squadre come Toro o Palermo mi trovo nei casini? Se qualcuno può le prova per me cosi mi dice come vanno? Soprattutto il Toro Very Happy Thanks..
Spero che in ogni caso il gioco sia meglio di come era l' edizione dell' anno scorso all' inizio (prima delle patch)...
Torna in alto Andare in basso
Tsubasa
Ibou Ba
Tsubasa


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 37

Commenti Pes 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Pes 2009   Commenti Pes 2009 EmptySab Ott 18, 2008 12:31 pm

Tranquillo lo provo io il Toro per te....................... confused


Grande stima per te......
Torna in alto Andare in basso
nick10
Darko Pancev
nick10


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Asti

Commenti Pes 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Pes 2009   Commenti Pes 2009 EmptySab Ott 18, 2008 12:40 pm

Perchè? ahahah!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

Commenti Pes 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Pes 2009   Commenti Pes 2009 EmptyDom Ott 19, 2008 11:02 am

Anch'io invito tutti a provare la Juve così vinco facile !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti Pes 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Pes 2009   Commenti Pes 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Pes 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divise ufficiali stagione Pes 2009
» LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU PES 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Welcome to Killjoy's World :: Forum KILLJOY-
Vai verso: