Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Torneo Killjoy 09/11 su Play3

Andare in basso 
+3
Nemo
KJ_Lucky
The boogeyman
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tsubasa
Ibou Ba
Tsubasa


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 37

Torneo Killjoy 09/11 su Play3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Killjoy 09/11 su Play3   Torneo Killjoy 09/11 su Play3 - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2008 6:51 pm

Ottimo torneo... ben organizzato... sono fiero per tutti noi... lol!
Peccato per la location un po piccola ma ci rifaremo...è comunque marylin è stata accomodante e disponibilissima.... thanks! thanks!
Per quanto riguarda la mia prestazione sono contento(una play 3 a 12 euro non è male....)quest'anno ha differenza dell'anno scorso mi sento competitivo....sperem... lol!
Ringrazio tutti i miei fratelli de 'lecc che ieri erano presenti e in particolare il mio presidente che quando io vinco mi da l'impressione che sia più felice che se vincesse lui.... boogey!


PS complimenti a lucky che ha forza di giocare con me sta imparando qualcosa..... lol! lol! idolo....
Torna in alto Andare in basso
KJ_Lucky
Pasquale Bruno
KJ_Lucky


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 19.09.08

Torneo Killjoy 09/11 su Play3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Killjoy 09/11 su Play3   Torneo Killjoy 09/11 su Play3 - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 10:26 pm

E si, bella giornata e risultato tutto sommato buono, soprattutto dopo qusi due anni di assenza dai tornei... Il torneo è stato ben organizzato e anche se eravamo un pò nello stretto bisogna riconoscere i meriti di marylin che è stata veramente disponibile (postazioni, portachiavi ecc).
Chiaramente brucia un pò arrivare a una partita dalla play e perderla grrr! ma pazienza non si poteva fare di più... zero allenamento col barcellona e capitano che non sbaglia una palla ed è dio a difendere...

PS: tsubi! alla prossima te rompo.... lol! lol!

lucky!
Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Killjoy 09/11 su Play3
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Torneo Killjoy
» SALUTI A TUTTI I KILLJOY
» Forum Killjoy su Google
» NUOVO MEMBRO CLAN KILLJOY
» SEZIONE CLAN KILLJOY SU ITALIANGAMERS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Welcome to Killjoy's World :: Forum KILLJOY-
Vai verso: