Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 campionato Interno:i preparativi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nemo
Darko Pancev
Nemo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 43
Località : Asti

campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi EmptyGio Nov 20, 2008 3:33 pm

Allora visto che nessuno ne parla ma tutti lo vogliono( un po' come le miriadi di ragazzine fans di Tsubasa)direi di cominciare perlomeno a delineare le linee guida del nostro imminente campionato interno,che spero sarà regolarmente disputato un giorno a settimana con velocità di partite,tecnica,tattica e organizzazione! boogey!
direi di iniziare postando innanzitutto i presenti,in modo da poter capire meglio chi saranno coloro che si piazzeranno in classifica dietro Viscera... risata! dunque...io Presente!
Poi il problema maggiore si sa,è trovare una casa dove poter giocare,quindi direi che chi possa mettere a disposizione la propria dimora (anche saltuariamente) lo posti!
a voi la parola...vediamo cosa esce fuori... figo! figo! viscera! aaaaaa! lucky!
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi EmptyGio Nov 20, 2008 3:43 pm

L'idea è eccellente..

Il problema sta nel trovare un luogo dove disputare il tutto..

Possiamo eventualmente chiedere al Mudda... tsubi! stupidi! italia! blow! blow!
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Tsubasa
Ibou Ba
Tsubasa


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 37

campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi EmptyVen Nov 21, 2008 12:49 am

Assolutamente presente........ lol! lol! lol!
Casa del mudda è sempre disponibile......L'importante e che qualcuno copra alpha io sono su beta e occhio alle granate...... risata! risata! risata!
boogey!
Torna in alto Andare in basso
nick10
Darko Pancev
nick10


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 16.10.08
Località : Asti

campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi EmptyLun Nov 24, 2008 2:14 pm

Ehi tutti scomparsi? comunque io ci sarei ..anche se non so se verrò sempre sempre..
Torna in alto Andare in basso
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi EmptyVen Nov 28, 2008 7:39 pm

Presente!
Chi salta perde le partite a tavolino. Con i recuperi c mettiamo una vita, finisce come al solito ke uno viene una volta sì e 2 no e poi gioca tutta la sera.
Quoto casa del mudda ke dovrebbe rimanere comoda anke x nemo e cmq x il nuovo anno (spero anke prima) la mia dimora sarà pronta e disponibile.SEMPRE.

presente! killcrazy! sticazzi!
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi EmptySab Nov 29, 2008 2:22 pm

Painkiller ha scritto:
Presente!
Chi salta perde le partite a tavolino. Con i recuperi c mettiamo una vita, finisce come al solito ke uno viene una volta sì e 2 no e poi gioca tutta la sera.
Quoto casa del mudda ke dovrebbe rimanere comoda anke x nemo e cmq x il nuovo anno (spero anke prima) la mia dimora sarà pronta e disponibile.SEMPRE.

presente! killcrazy! sticazzi!


Quoto tutto...

Ora di play 3 ne abbiamo parecchie.

In arrivo anche la mia next week.

Detto questo..

Se la facciamo dal Mudda abbiamo il problema legato alle tele in quanto il video del Mudda è solo VGA e la play3 non ha il vga...

Io la mia tele la metterei anche ma pesa 80 kg.

Risolto questo problema iniziamo.

Chi decide di fare il campionato deve esserci sempre perchè sennò diventa un macello per i recuperi.
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





campionato Interno:i preparativi Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato Interno:i preparativi   campionato Interno:i preparativi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
campionato Interno:i preparativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO INTERNO
» Turno infrasettimanale 24/09
» Derby e situazione campionato..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Welcome to Killjoy's World :: Forum KILLJOY-
Vai verso: