Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GRAZIE per l'attenzione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione EmptyGio Nov 27, 2008 9:23 pm

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla serata di ieri a casa del Mudda ,escludendo NEMO e lo stesso MUDDA che per pura casualità mi ha riferito che avreste giocato a casa sua .Grazie per avermi informato della serata ,siamo proprio 1 gruppo affiatato.Con questo vi informo che la prox settimana non sarò disponibile causa apertura bar,ci vedremo spero tra 2 settimane sempre se vi ricorderete di me . complimenti!

PS : evitiamo le classiche risposte e battute che sento già ta tempo .
Torna in alto Andare in basso
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione EmptyVen Nov 28, 2008 12:59 am

Scusa Mike, pensavo ke ti giravi.
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione EmptySab Nov 29, 2008 2:18 pm

Parlo per me ovviamente..

Io dico solo una cosa..

In una settimana da te non ho ricevuto una chiamata-messaggio-chat skype-chat xbox.

Se ti facesse veramente piacere vedermi - vederci penso che almeno una volta in tutta la settimana il tempo per farti sentire lo troveresti.

Passi 4 ore ogni sera a giocare a COD ma non riesci proprio a farti vivo con me o con matte, ale, mudda e chi vuoi....

Prima di aprire topic e di criticare fai un esame di coscienza.

thanks!
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione EmptyDom Nov 30, 2008 6:22 am

Chiariamo 1 cosina non ho criticato nessuno per prima cosa......., della mia giornata passo 12 ore al bar , tu sei al lavoro io pure ,con la differenza che se vuoi tu puoi telefonare dall'ufficio ,io no anche perchè non ho numeri per farlo ,con skype guarda 1 pò ce l'hai sempre spento nei giorni chiave per vederci e la xbox la uso per giocare no per messaggiare .L'esame di coscienza e meglio che lo fà qualcun altro,visto che si sparisce dal giorno alla notte senza 1 motivo.
Torna in alto Andare in basso
The boogeyman
Admin
The boogeyman


Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 44
Località : Asti

GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione EmptyDom Nov 30, 2008 11:58 am

Appunto..

4.22 di notte dopo 10 ore di cod..

Tu non puoi telefonare dal bar?

Puoi usare il cellulare e il telefono fisso..

Non hai numeri di telefono?

Il mio cellulare c'è l'hai come hai i cellulari di tutti e se vuoi vederci prendi in telefono e mandi messaggi..

Ti stai arrampicando sugli specchi..

Cmq è palese ed è sempre stato cosi..

Se non mi faccio sentire io tu non mi chiami mai e non mi inviti mai quindi evita che non hai ragione.

Per me la discussione è chiusa.
Torna in alto Andare in basso
https://killjoyclan.forumattivo.com
V1SC3RA
Ibou Ba
V1SC3RA


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 12.09.08
Età : 45

GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione EmptyDom Nov 30, 2008 4:56 pm

Anche per me la discussione è chiusa

Ci sentiamo in settimana .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE per l'attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE per l'attenzione   GRAZIE per l'attenzione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE per l'attenzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Welcome to Killjoy's World :: Forum KILLJOY-
Vai verso: