Killjoy Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Killjoy Forum

Benvenuti nel mondo Killjoy..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Semplicemente geniale!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Painkiller
Ibou Ba
Painkiller


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 16.09.08

Semplicemente geniale! Empty
MessaggioTitolo: Semplicemente geniale!   Semplicemente geniale! EmptyVen Nov 28, 2008 7:51 pm

Non ci sono parole.



Semplicemente geniale! Differenze_berlusconi_moratti
Torna in alto Andare in basso
Tsubasa
Ibou Ba
Tsubasa


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 37

Semplicemente geniale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente geniale!   Semplicemente geniale! EmptyVen Nov 28, 2008 8:49 pm

Fantastico.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Darko Pancev
Nemo


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 14.09.08
Età : 43
Località : Asti

Semplicemente geniale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente geniale!   Semplicemente geniale! EmptySab Nov 29, 2008 12:03 am

Il problema dei milanisti è che si appellano sempre alla loro famosa "bacheca"quando le cose non vanno nel verso che vorrebbero loro..sono sempre dietro da anni ormai......giocano in uefa mentre l'inter è in champions...sono chiaramente inferiori....e l'unica cosa che possono fare quale è?Non certo qualcosa di calcistico.......ma far vedere i loro trofei del passato...così mascherano tutto.. risata! risata! risata! risata! risata! risata! risata!

L'interista ha le spalle larghe gente...quando andava tutto male...veniva preso in giro..ma sopportava....ora che le cose vanno bene.....deve sopportare ancora le prese in giro...ma come è possibile????Io ho la risposta...ma non la dico...altrimenti suscito un vespaio..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................invidia.Ecco l'ho detto. godo! godo! godo! godo! godo! godo! godo! (ora arriveranno mille post :p fortuna che io sono sportivo almeno :ppp)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Semplicemente geniale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Semplicemente geniale!   Semplicemente geniale! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Semplicemente geniale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Killjoy Forum :: Bar dello Sport-
Vai verso: